Notizie ed Eventi

Ott
01
2013
FINES: modulistica per gli uffici

Anche il Comune di Montjovet ha aderito al progetto promosso dal CELVA denominato “Fines: modulistica tipo per gli uffici”. L’obiettivo principale del progetto è favorire la standardizzazione delle procedure di presentazione delle pratiche edilizie, tributi, patrimonio in tutta la Valle d’Aosta, attraverso l’unificazione della modulistica. Gli uffici, con Fines, hanno a disposizione un portfolio di modulistica tipo al quale attingere i moduli per la gestione ordinaria delle pratiche edilizie, tributi e patrimonio che garantiscono non solo l’uniformità della documentazione a livello regionale, ma soprattutto la correttezza e la legittimità normativa dei documenti forniti.

Lug
15
2013
VIDEOSORVEGLIANZA: informativa ai sensi della normativa sulla privacy

Il Comune di Montjovet si è dotato di un impianto di videosorveglianza. Le immagini riprese sono registrate nel Centro di Gestione e Controllo presso la Polizia Locale e cancellate automaticamente dopo i termini previsti dal Regolamento comunale (7 giorni). Il responsabile del trattamento è il Sindaco al quale ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni. Gli interessati possono esercitare i propri diritti in materia di protezione dei dati personali.

Mag
22
2013
Sostegno alla Famiglia

Assegno di maternità, Assegno Post-natale, Assegno per il nucleo famigliare ...

Apr
01
2013
L'Echinococcosi Idatidosi - Che cosa si deve sapere

Che cosa è? L’ Echinococcosi-Idatidosi è una antropozoonosi parassitaria causata dalla forma larvale di varie specie di elminti cestodi del genere Echinococcus; è una parassitosi cosmopolita, ma è endemica nelle zone dove è più diffuso l’allevamento di ovini.

Mag
09
2012
Cambio di Residenza in Tempo Reale

Dal 9 maggio 2012 in attuazione dell'art.5 del decreto legge n. 5/2012 (cambio di residenza in tempo reale) i cittadini potranno presentare le dichiarazioni anagrafiche - di cambio di residenza e di trasferimento all'estero - senza necessariamente recarsi allo sportello del comune, ma spedendole per posta (con raccomandata) oppure inviandole via fax o e-mail.

Gen
13
2012
Approvazione definitiva nuovo Piano Regolatore

Si informa che dal 27 aprile 2010 è in vigore il nuovo Piano Regolatore Comunale.

Gen
09
2012
Valori delle aree Edificabili

Delibera valori delle aree edificabili ai fini ICI e allegato