Notizie ed Eventi

Giu
10
2016
AVVISO ALLA POPOLAZIONE - Distribuzione contenitori e sacchetti per la raccolta della frazione organica

Si comunica, agli utenti delle frazioni nelle quali viene svolto il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta, che dal 1° luglio 2016 partirà la raccolta della frazione organica e che presso il Comune di Montjovet (ufficio tributi) sono a disposizione i contenitori e i sacchetti per la raccolta dell'organico. E' possibile ritirare il materiale nei giorni di LUNEDI' E GIOVEDI' dalle ore 8.30 alle ore 11.45 e dalle ore 13.00 alle ore 14.30

Giu
01
2016
Attivazione della tessera sanitaria/carta nazionale dei servizi.

Si informa i cittadini che a partire dal 25 maggio 2016 è possibile attivare la tessera sanitaria/carta nazionale dei servizi presso l'Ufficio Anagrafe, SU PRENOTAZIONE contattando il n. di tel. 0166/79131 (interno 1) Servizio attivo il martedì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 14.30.

Ago
03
2015
Rus d'Arlaz et Herbal

Un itinerario alla scoperta degli antichi canali di irrigazione costruiti intorno al 14mo secolo e in uso ancora oggi. Un percorso alla portata di tutti, percorribile a piedi, in bicicletta o a cavallo, incantevole in ogni stagione.

Mag
04
2015
Imposta di Soggiorno

Regolamento e modulistica

Mar
17
2015
Fatturazione Elettronica

A decorrere dal 31 marzo 2015 per i soggetti che intrattengono rapporti con la Pubblica Amministrazione entra in vigore l'obbligo di emettere e trasmettere le fatture in formato elettronico

Ott
01
2013
FINES: modulistica per gli uffici

Anche il Comune di Montjovet ha aderito al progetto promosso dal CELVA denominato “Fines: modulistica tipo per gli uffici”. L’obiettivo principale del progetto è favorire la standardizzazione delle procedure di presentazione delle pratiche edilizie, tributi, patrimonio in tutta la Valle d’Aosta, attraverso l’unificazione della modulistica. Gli uffici, con Fines, hanno a disposizione un portfolio di modulistica tipo al quale attingere i moduli per la gestione ordinaria delle pratiche edilizie, tributi e patrimonio che garantiscono non solo l’uniformità della documentazione a livello regionale, ma soprattutto la correttezza e la legittimità normativa dei documenti forniti.

Lug
15
2013
VIDEOSORVEGLIANZA: informativa ai sensi della normativa sulla privacy

Il Comune di Montjovet si è dotato di un impianto di videosorveglianza. Le immagini riprese sono registrate nel Centro di Gestione e Controllo presso la Polizia Locale e cancellate automaticamente dopo i termini previsti dal Regolamento comunale (7 giorni). Il responsabile del trattamento è il Sindaco al quale ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni. Gli interessati possono esercitare i propri diritti in materia di protezione dei dati personali.