Assegno di maternità L. 448/98 - art. 66
Beneficiari |
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Requisiti |
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Presentazione domanda |
La domanda deve essere presentata dal richiedente unitamente alla fotocopia della Dichiarazione Sostitutiva Unica - DSU e dell'attestazione ISE esibendo un documento di identità valido. La domanda può essere consegnata anche da persona diversa dal richiedente stesso, purché corredato da copia di documento di identità valido del richiedente stesso, e da copia di documento di identità valido del richiedente e debitamente firmata. Per i cittadini extracomunitari occorre esibire la carta di soggiorno. Il cittadino riceve l'assistenza necessaria alla compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica presso un qualsiasi C.A.F. o I.N.P.S. La domanda compilata e la Dichiarazione Sostitutiva Unica con certificato I.S.E. deve essere presentata presso l'Ufficio Anagrafe nel seguente orario di apertura al pubblico: lun-ven 8,30-11,45/13,00/14,30. |
Termini per la presentazione |
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Erogazione |
L'erogazione dell'assegno concesso sarà effettuata dall'I.N.P.S. |
Referente |
Comune di MONTJOVET Ufficio Anagrafe tel.: 0166/79131 - 0166/79335 fax: 0166/579005 |
Normativa di riferimento |
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