montjovet_slide1.jpg

AVVISO DI ALIENAZIONE, MEDIANTE OFFERTA AL MASSIMO RIALZO, DI N. 3 CONTAINER DI PROPRIETA’ COMUNALE.

 Oggetto della vendita:

Il presente avviso contiene la disciplina di dettaglio relativa alla procedura ad evidenza pubblica relativa alla vendita anche disgiunta di n. 3 container di tipo “marittimo” delle dimensioni 6,00 x 2,50 x 2,50 di proprietà comunale attualmente posizionati presso l’area comunale di Oley, per un totale posto a base di gara di € 3.645,00 (euro 1.215,00 cadauno): gli importi sono esenti da IVA.

L’offerente può scegliere di presentare offerta per 1, o 2, o tutti e 3 i container.

Sarà data priorità di assegnazione alle migliori offerte presentate per ciascun container.

 

Termine di ricezione dell’offerte:

Chiunque è interessato a partecipare alla gara in oggetto dovrà far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Montjovet, inderogabilmente ed a pena di esclusione dalla gara, entro le ore 14.30 del giorno lunedì 15 maggio 2017, mediante raccomandata a/r, agenzia di recapito autorizzata ovvero a mano, un plico indirizzato a: Comune di Montjovet Frazione Berriat n. 64 – 11020 Montjovet (AO). Il plico che pervenisse al Protocollo del Comune di Montjovet oltre tale termine, anche se per cause non imputabili al mittente, non verrà ammesso alla gara.

Leggi tutto...

Notizie

Campagna informativa per attivazione in Valle d'Aosta del 1.1.2 Numero Unico Europeo

Si comunica che da martedì 11 aprile 2017 sarà attivato sull'intero territorio regionale il nuovo Numero Unico Europeo dell’Emergenza, 112.

Il Numero Unico Emergenza 112 risponde a tutte le chiamate di emergenza e garantisce un’unica “prima risposta” a tutte le chiamate di soccorso.

http://www.regione.vda.it/protezione_civile/112/default_i.aspx

 

UNA SCELTA IN COMUNE
Certificati e Documenti Anagrafici

UNA SCELTA IN COMUNE

Si ricorda che al momento del rilascio della carta di identità ai cittadini maggiorenni è possibile esprimere una scelta in merito alla donazione di organi e tessuti.

Finanze e Tributi

OBBLIGO DI ACCATASTAMENTO FABBRICATI RURALI

Gli immobili produttivi di reddito, ancora individuati al Catasto Terreni come fabbricati rurali (e/o loro porzioni), sono soggetti all'obbligo di censimento al Catasto Fabbricati.

Dentro l’Amministrazione

Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2017/2019

Si comunica che la Giunta comunale, con propria deliberazione n. 3 del 26/01/2017, ha approvato il piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2017-2019 "continua"...