La Giunta Comunale

La Giunta comunale è l'organo rappresentativo del potere esecutivo all'interno dell'Amministrazione. Collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati.
Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.
Si riunisce ordinariamente 1 volta alla settimana per l'approvazione delle deliberazioni di propria competenza o che intende proporre al Consiglio.

Composizione della Giunta

SINDACO: NIGRA Jean-Christophe
SINDACO Telefono: 3292103143
E-mail:

sindaco@comune.montjovet.ao.it

info@comune.montjovet.ao.it

Orario di Ricevimento:

Il Sindaco riceve il pubblico il mercoledì dalle ore 13:00 alle ore 14:30
in altri giorni e/o orari previo appuntamento concordato direttamente (cellulare 3292103143)

Incarichi Personale e Organizzazione Uffici, Cultura, Viabilità, Servizi ai Cittadini e Convenzioni – Partecipazioni

è Sindaco di Montjovet dal 10 maggio 2015

VICE SINDACO: SURROZ Ivo
GIUNTA COMUNALE Telefono: 016679131 - 016679335
E-mail: srrvio@libero.it
Orario di Ricevimento:

l'Assessore Ivo Surroz, Vice Sindaco, riceve il pubblico

LUNEDI' dalle ore 13,00 alle ore 14,00
in altri giorni e/o orari previo appuntamento da concordare, eventualmente anche telefonicamente, con l'Ufficio segreteria

Incarichi

Territorio e Ambiente, Protezione Civile, Lavori Pubblici e Patrimonio

E' Vice Sindaco dal 10 maggio 2015

ASSESSORE: Morena DANNA
GIUNTA COMUNALE Telefono: 3497855039
E-mail: danna79@tiscali.it
Orario di Ricevimento: Riceve previo appuntamento (cellulare 3497855039)
Incarichi Bilancio/Tributi, Agricoltura e Attività Produttive

E' Assessore dal 25 maggio 2015 (deliberazione del Consiglio comunale n. 31 del 25 maggio 2015) 

ASSESSORE: Elena POMATI
GIUNTA COMUNALE Telefono: 3463793737
E-mail: ele.pomati@gmail.com
Orario di Ricevimento: Riceve su appuntamento contattando il n. cel.3463793737
Incarichi Istruzione e Servizi Sociali

E' Assessore dal 14 giugno 2017 (deliberazione del Consiglio comunale n. 27 del 14 giugno 2017) 

ASSESSORE: Walter TREVES
GIUNTA COMUNALE Telefono: 3332388466
E-mail PEC: celigetreves@alice.it
Orario di Ricevimento: Riceve previo appuntamento (cellulare 3332388466)
Incarichi Turismo, Sport e Tempo Libero

E' Assessore dal 25 maggio 2015 (deliberazione del Consiglio comunale n. 31 del 25 maggio 2015)