L'Amministrazione

Il Municipio di Montjovet
Il Municipio

Benvenuti nella sezione dedicata all'Area Civica del Comune di Montjovet.

Nel menu a lato e sotto, nelle pagine di approfondimento, troverete informazioni sugli organi di governo (la Giunta e il Consiglio Comunale) e gli Uffici e i Servizi del Comune di Montjovet con i relativi orari di apertura, responsabili e competenze. Sono inoltre pubblicati i documenti inerenti alla Valutazione Trasparenza e Merito  resi obbligatori dalla Legge (art. 21 della legge 69 del 18 giugno 2009).

Notizie

Apr
04
2017
Piano Azioni Positive 2016/2018

Approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n.21 del 30.03.2017

La Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale.

Il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è il massimo organo istituzionale del Comune che rappresenta più direttamente la volontà dei suoi membri, in quanto da essi eletto.

Il Segretario Comunale

AMATEIS Dott. Manuele - Segretario comunale di Montjovet dal 1° ottobre 2014.

Lo Statuto Comunale

Lo Statuto è la carta fondamentale del Comune e ne regola l'ordinamento generale nell'ambito dei principi fissati dalla legge ...

Amministrazione Trasparente

Dal 20 aprile 2013 è in vigore il decreto legislativo n.33 /2013 riguardante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbl

P.E.C.: Posta Elettronica Certificata

Un cittadino o un'impresa che dispongono di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata, possono utilizzarlo per inviare una comunicazione all'indirizzo di posta certificata del Comune di Montjovet &#