Notizie ed Eventi

Donare il 5 x mille al Comune

E' possibile scegliere di destinare il 5 per mille dell'IRPEF alle Attività Sociali del Comune di Montjovet (articolo 33 della legge n. 183 del 12 novembre 2011). Una semplice firma, un gesto che non costa nulla che ci consentirà di potenziare l'azione a favore delle fasce sociali più deboli. Basta indicare il seguente codice fiscale 00110350071 nell'apposito modulo allegato alla propria dichiarazione.

Utilizzo del 5 x mille nel corso degli anni

Bonus Energia

E' uno strumento introdotto dal Governo che ha l'obiettivo di sostenere le famiglie in condizione di disagio economico e/o fisico, garantendo loro un risparmio sulla spesa annua per energia elettrica. Per ulteriori dettagli vedi:

Sito del Servizio Elettrico Nazionale

Allegati per la domanda del Bonus Energia

Fasce di consumo per accedere al Bonus Energia

INFORMATIVA PRIVACY

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI RIVOLTA AI CITTADINI E AI FORNITORI

Protocollo d'intesa progetto "Servizi a domicilio"

Il CELVA, in data 4 febbraio 2019, ha sottoscritto con l’Automobile Club Italia (ACI), un nuovo Protocollo d’intesa volto al prosieguo della collaborazione avviata lo scorso anno nell’ambito di “Servizi a domicilio”, il progetto che porta i servizi del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.), al domicilio dei cittadini impossibilitati a recarsi presso gli sportelli ACI.

Gen
ISCRIZIONI ASILO NIDO "LES POPONS"

L’Unité des Communes valdôtaines Ėvançon comunica l'apertura delle iscrizioni all'asilo nido di Verres "LES POPONS". Per effettuare le iscrizioni e visitare l’Asilo Nido telefonare al numero 349.35.39.139 entro il 31/05/2019.

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO DAT

Con Deliberazione di Consiglio comunale n.35 del 18/07/2018 è stato approvato lo schema di Regolamento per l'istituzione del Registro comunale delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT).

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Si comunicano gli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali