Servizio Edilizia pubblica
Informazioni Utili |
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Collaboratore: | LIONETTI Francesco |
Indirizzo: | Frazione Berriat, 64 - Secondo Piano |
Telefono: | 016679131 - 016679335 |
E-mail: | tecnico@comune.montjovet.ao.it |
Orario: | Martedì: dalle ore 8,30 alle ore 11,45 Giovedì: dalle ore 8,30 alle ore 11,45 |
Competenze e Servizi Erogati
- Manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica
- Gestione della manutenzione ordinaria delle strade comunali
- manutenzione ordinaria e straordinaria ediifci pubblici
- Gestione calore degli edifici comunali
- Manutenzione ordinaria dei cimiteri comunali
- Controllo e manutenzione delle strutture ludiche presenti nelle aree verdi
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Promozione e controllo igiene urbana
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Arredo urbano
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Progettazione lavori pubblici (interna e/o esterna) : rilievi topografici, elaborati grafici, computi metrici estimativi, redazione di capitolati, coordinamento dei / con i consulenti esterni di supporto e tutto quanto necessario alla progettazione
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Gestione gare di appalto per lavori pubblici
- Gestione dei rapporti e contatti con gli enti finanziatori di lavori pubblici, quali : CC.DD.PP., Ministeri, Regione, ...
- Assunzione mutui
- Direzione lavori pubblici (controllo nell’esecuzione dei lavori, contabilità, collaudo)
- Assunzione delle funzioni del Responsabile Unico del Procedimento
- Presidenza delle gare di appalto
- Autorizzazione dei subappalti
- Gestione dei rapporti tra progettista, direzione lavori, impresa ed amministrazione comunale
- Gestione dei rapporti con gli Enti che intervengono per competenza attribuita dalla legislazione vigente nell’iter tecnico amministrativo di un lavoro pubblico (Regione Valle d'Aosta, Sovrintendenza Beni Architettonici, ecc)
- Gestione interventi ed attività necessarie all’ottenimento delle autorizzazioni e dei nulla osta relativi alla realizzazione di lavori pubblici
- Sottoscrizione di contratti relativi ad opere pubbliche con assunzione della qualifica di committente
- Collaborazione con il Servizio Segreteria per la predisposizione degli atti amministrativi connessi ai lavori pubblici
- Gestione incarichi a professionisti esterni, nonché liquidazione di parcelle e fatture inerenti i lavori pubblici ed il coordinamento per la sicurezza ex D.Lgs. 81/2008
- Rilevazioni statistiche OO.PP, e altre – Osservatorio OO.PP.
- Gestione contratti di acquisto e fornitura di beni mobili per gli uffici ed edifici comunali
- Acquisto, fornitura e manutenzione delle risorse informatiche (hardware e software) ed eventuali relativi contratti di assistenza tecnica
- Osservanza delle norme in materia di sicurezza del lavoro e rapporti con il medico competente e con il responsabile del servizio di prevenzione e protezione D.Lgs. 81/2008.