MODALITA’ DI PAGAMENTO SPESE ISTRUTTORIE PRATICHE RELATIVE A CEMENTO ARMATO E ALTRI MATERIALI – LR N. 23/2012
a cura di Comune di Montjovet
In seguito all’emanazione della legge regionale 31 luglio 2012, n. 23 e con la pubblicazione sul BUR della deliberazione di Giunta Regionale n. 1603 del 04/10/2013, sono state trasferite ai Comuni le competenze in merito al deposito delle pratiche relative alle opere di conglomerato cementizio armato, normale e precompresso, a struttura metallica, in legno e muratura.
Il deposito delle pratiche è soggetto al pagamento delle spese di istruttoria sottoelencate:
Tipo di intervento strutturale (come definito nelle NTC) |
Importo dovuto |
Nuova costruzione |
€ 100,00 |
Adeguamento |
€ 100,00 |
Miglioramento |
€ 100,00 |
Variante sostanziale |
€ 50,00 |
Riparazione o intervento locale |
€ 50,00 |
Intervento privo di rilevanza ai fini della pubblica incolumità |
€ 50,00 |
Variante non sostanziale |
€ 50,00 |
Il pagamento dovrà avvenire mediante accredito sul c/c bancario intestato al Comune di Montjovet
Istituto Bancario: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VALDOSTANA S.C.
Codice IBAN IT27L0858731590000000800160
Indicando quale causale: “Spese istruttoria pratica C.A. Sig. _______”